Arthur Cabral, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale TikTok del club viola. Il brasiliano è reduce da un ottimo periodo di forma, con tre centri nelle ultime tre partite.
FIORENTINA, CABRAL: “I GOL MI AIUTANO TANTO. JOVIC? SIAMO MOLTO UNITI”
Sull’ultimo periodo e il cammino in Conference League: “Ci sto prendendo gusto a far gol, adesso vengo da tre reti con Inter, Spezia e Riga. Per quanto riguarda il cammino europeo, sappiamo che adesso giocheremo contro una grande squadra che ha fatto l’Europa League ma ora sappiamo di essere una grande.”
Sul gol contro lo Spezia: “Una sensazione bellissima, sono entrato a venti dalla fine, ho preso una botta fortissima in un contrasto e poi ho segnato il gol decisivo. Un bel giorno. Avevo tantissima voglia di far gol e di vincere la partita. Quando si vince così, all’ultimo minuto, è bellissimo. Con Kouame ho un bellissimo rapporto, parla anche un po’ di portoghese. Ma in generale abbiamo una ottima relazione tra tutti: anche con Jovic, siamo molto uniti”.
Sui gol ed il rapporto con i tifosi: “Sono stato sempre positivo in questi mesi ma ora sono più felice perché ho ricominciato a segnare: nella mia vita ho fatto sempre gol, è questo ciò che so fare. Segnare aiuta tanto un attaccante come me. Non mi interessa come segnare, l’importante è continuare a farlo. Il mio rapporto coi tifosi viola è bellissimo: mi danno tanta fiducia quando mi incontrano. La città è bellissima e quando non sono a casa a giocare alla playstation esco spesso, soprattutto con Igor. Adesso abbiamo tre partite difficili però vogliamo fare tanti punti.”
LEGGI ANCHE:
- Lazio, presto i primi contatti per il rinnovo di Zaccagni: il punto
- La Roma vuole blindare Mourinho: si pensa al rinnovo fino al 2025
- La Svizzera ai Mondiali: quali sono le possibilità dei nostri vicini?
- Napoli, si ferma Kvaratskhelia: il georgiano salta l’Atalanta
- Dzeko si è preso l’Inter: il club pensa al rinnovo per un altro anno