BOATENG FIORENTINA – Kevin Prince Boateng, nuovo acquisto della Fiorentina ha parlato ai microfoni Sky Sport nella giornata della sua presentazione. Queste le dichiarazioni principali:

Sono qui da quattro giorni, devo trovare il sistema, dove mi vuole il mister… io mi sento bene davanti, poi se trequartista o punta da solo vedremo“.

Su Federico Chiesa: “Non è difficile trovarsi, è simpatico, mi ha dato il benvenuto nella famiglia. Normale, vogliamo giocare insieme e ci cerchiamo. Penso che quest’anno ci divertiamo“.

La maglia numero dieci: “Mi è sempre piaciuto, era libero. La pressione mi è sempre piaciuta“.

Sul presidente Rocco Commisso: “Non vede l’ora di arrivare, dobbiamo parlare. Penso sia una persona positiva per la città di Firenze e per la Serie A“.

IN CONFERENZA STAMPA

Daniele Pradè, direttore sportivo viola: “Può rappresentare quello che è Firenze, il bello. E’ bello in tutto, lui, la moglie, come calciatore. E’ un giocatore forte, diventato maturo e tutti i miei dubbi che avevo in passato su di lui mi sono passati. Lo volevo da tantissimi anni, avevo dei dubbi ma non esistono più: è un uomo maturo, un papà, un giocatore duttile“.

Boateng sulla sua maturità: “Se uno a 32 anni fa le stupidaggini di 22… devi imparare con l’età. Ho capito cosa ci vuole per essere professionista, prima ero un pò pazzo, facevo le feste. I giovani devono fare le cose ma con la testa giusta, sapendo quando“.

Qui per tornare in homepage.

Articolo precedenteMercato, tutti pazzi per Coutinho ma l’Arsenal è in pole
Articolo successivoVerona, Veloso: “Juric esigente, importante iniziare bene”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui