FIORENTINA BELOTTI – La Fiorentina potrebbe tornare al tavolo delle trattative col Torino per Andrea Belotti. Stavolta però i Viola metterebbero sul piatto un’offerta ben più alta, soprattutto se Federico Chiesa dovesse salutare in estate. Circa l’addio della stella gigliata, infatti, si è espresso nei giorni scorsi il Direttore Generale Joe Barone dichiarando che un addio del genere può verificarsi.

A confermare, invece, il ritorno di fiamma per il capitano granata è la testata Fiorentinanews.com: “[…] In estate, soprattutto se Federico Chiesa dovesse andarsene, il club viola potrebbe riprovarci, magari alzando l’offerta da 40 milioni a cui i granata hanno detto di no. Il Gallo sarebbe un acquisto davvero importante […]“.

Per arrivare a Belotti però, prosegue il portale viola, la società dovrà sfoltire l’attacco. Uno fra Dusan Vlahovic e Patrick Cutrone potrebbe dunque salutare. Molto probabile, però, che il “sacrificato” possa essere l’ex Milan: “[…] La Fiorentina, però, in rosa ha già due attaccanti centrali: giovani e talentuosi, Cutrone e Vlahovic rappresentano il presente, ma soprattutto il futuro del reparto offensivo viola. […] Impossibile che sia Vlahovic, che ha conquistato tutti a Firenze. Meno improbabile l’ipotesi di un addio di Cutrone, che a Firenze non ha convinto anche se il tempo a disposizione per esprimersi è stato obiettivamente poco“.

 

Articolo precedenteCagliari, riprende il lavoro: i giocatori rinunciano ad uno stipendio
Articolo successivoKaio Jorge Juventus: “Voglio continuare a far bene al Santos”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui