FIORENTINA BARONE – In occasione della conferenza con la Fondazione Meyer, Joe Barone – vicepresidente della Fiorentina e braccio destro del patron Rocco Commisso – ha parlato del futuro di Gaetano Castrovilli, punto fermo della squadra di Vincenzo Montella nonché una delle più importanti rivelazioni di questa prima fase di campionato.

Queste le sue parole, riportate dal portale “violanews.com“: “Chiesa e Castrovilli? Lascerei Federico in pace, ha un contratto e si deve concentrare sulla Fiorentina. Non ha senso continuare a martellare sul suo contratto. Per Castrovilli, invece, siamo arrivati ad un buonissimo punto. Ci siamo incontrati con il suo procuratore, in questi giorni ci sarà il suo rinnovo di contratto“.

FIORENTINA BARONE – Nelle ultime due stagioni, Castrovilli ha vestito la casacca della Cremonese, club di Serie B, collezionando 55 presenze e 6 gol. In estate era tornato alla Fiorentina, ma in pochissimi avrebbero pensato che in così poco tempo sarebbe divenuto un elemento indispensabile per la viola.

Il suo nome, sempre durante quest’ultima lunga finestra di calciomercato – terminata lo scorso 2 settembre -, era stato accostato anche al Bologna, ma alla fine il giocatore è rimasto a Firenze. In queste prime tre giornate di campionato, la mezzala è sempre stata un titolare inamovibile, e ha fornito ottime prestazioni.

Articolo precedenteParma, Karamoh non si presenta agli allenamenti: il comunicato del club
Articolo successivoChampions, Barella salva l’Inter ma con lo Slavia Praga è solo 1-1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui