Fiorentina Atalanta Gasperini – In questa giornata di Coppa Italia, la Fiorentina di Iachini batte l’Atalanta e vola ai quarti di finale dove affronterà l’Inter. I viola, protagonisti di una buona gara, hanno trovato la vittoria grazie ai gol di Cutrone e Lirola. Una brutta sconfitta per i bergamaschi che, infatti, hanno dovuto salutare in anticipo la competizione. Nella bella atmosfera dello stadio Franchi, però, c’è da segnalare un episodio che ha visto protagonisti i tifosi viola: questi hanno dedicato un coro offensivo nei confronti del tecnico dell’Atalanta, che ha risposto così in sala stampa:

“L’atteggiamento del pubblico viola verso di me? Io non ho mai insultato nessuno, non è nella mia natura: oggi ero carico al massimo per la mia squadra, ma mi sono preso più volte di “figlio di puttana”: mia madre ha fatto la guerra per dare diritto di parola a questi deficienti. Loro sì che sono “figli di puttana”. Questa è maleducazione e cafonaggine, non si può accettare”.

Fiorentina Atalanta Gasperini – E sulla partita:
“La Fiorentina ha fatto bene, ampi meriti: ha giocato con più energia di noi. Dobbiamo riflettere su questo ko e sulle opportunità che sono state sbagliate. Sicuramente quando siamo rimasti in 10 pensavamo, con i supplementari vicini, di portare il match a casa”.

Articolo precedenteNapoli, Lobotka: “Qui il calcio è una religione. Sono al settimo cielo”
Articolo successivoMercato Inter, Vecino ai saluti: Tottenham o Milan?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui