FIORENTINA ARTHUR FUTURO – Intervistato da Sky SportArthur Melo ha parlato di questa sua prima stagione alla Fiorentina.

Così il mediano brasiliano: “Il nostro obiettivo principale è vincere ogni partita e dopo vediamo dove possiamo arrivare. Contro il Milan sarà una partita molto difficile, contro una squadra molto forte. E sarà ancora più difficile giocare a casa loro. Però il nostro obiettivo è giocare ogni partita con l’atteggiamento giusto“.

FIORENTINA ARTHUR FUTURO – Di seguito: “La Fiorentina lo scorso anno ha fatto una bellissima stagione, è arrivata in finale di Coppa Italia e in finale di Conference League. Mi ha convinto mister Italiano, abbiamo parlato tanto. Lui è bravissimo, poi l’ho conosciuto qui in allenamento e posso dirlo: è matto, ma è un fenomeno. Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta, anche per la mia compagna: Firenze è una città bellissima, troppo bella, si mangia benissimo. Ai brasiliani piace la carne, qui c’è la fiorentina“.

Poi: “Il mio futuro? Alla Fiorentina sono molto contento, ma è una scelta che non dipende da me. Sono di proprietà della Juventus, non dipende solo da me. Quello che posso dire è che mi trovo molto bene a Firenze“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter, Marotta ha rinnovato fino al 2027
Articolo successivoJuve, Conte chiama e ripensa alle nozze con la Vecchia Signora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui