FIORENTINA AMRABAT TOTTENHAM – Dopo la sconfitta del suo Tottenham contro il Chelsea, Antonio Conte ha chiesto esplicitamente l’intervento della società sul mercato. In particolare, gli Spurs cercano rinforzi in mezzo al campo. Il nome nuovo è quello di Sofyan Amrabat, centrocampista in uscita, in quanto fuori dal progetto, dalla Fiorentina.

FIORENTINA, AMRABAT IN USCITA: C’E’ L’INTERESSE DEL TOTTENHAM

Amrabat è attualmente impegnato con il Marocco in Coppa d’Africa. Ma, come riporta Sky Sport, il Tottenham sembra intenzionato ad affondare il colpo nei prossimi giorni. La trattativa potrebbe sbloccarsi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Considerando che il giocatore è ai margini delle scelte di Italiano, la Fiorentina è ovviamente ben disposta a trattare e a cedere Amrabat, e per questo tutto fa pensare che la strada possa essere in discesa per entrambe le parti.

Un eventuale arrivo di Amrabat, potrebbe di fatto dare il via libera alla cessione di Ndombele. Il francese non rientra, ma non è una novità, nei piani di Conte, e per questo potrebbe essere liberato in caso di arrivo di Amrabat a Londra. Ndombele piace sempre in Italia, ed in particolare alla Roma, che potrebbe dunque provare a fare un ultimo tentativo nelle ore finali del mercato.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Verona, preso Restos dal Leverkusen. Piace Dijks. E per Tudor…
Articolo successivoTuchel batte Conte, stop City con i Saints e che lotta per la salvezza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui