[df-subtitle]Niente da fare per il Watford, tripletta per Raheem Sterling [/df-subtitle]

Non c’è stata storia a Wembley. Il Manchester City di Guardiola trionfa per 6-0 nella finale di FA Cup contro il Watford. Gli uomini di Guardiola dominano in lungo e in largo, passando in vantaggio nel primo tempo con David Silva. Il raddoppio è condiviso da Gabriel Jesus e Raheem Sterling, anche se a depositare in rete il pallone è la fortissima al inglese.

Il Watford non riesce a reagire e nella ripresa, i neo campioni d’Inghilterra dilagano con il gol d’autore di De Bruyne: servito da Gabriel Jesus, il belga viene lanciato verso la porta avversaria dove dribbla con facilita il portiere, per poi depositare in rete. Il favore viene poi ricambiato dallo stesso De Bruyne, che mette nelle condizioni migliori Gabriel Jesus. Il brasiliano è freddo davanti a Gomes e cala il poker. Nel finale sale in cattedra Sterling che con due tap in, realizza una bellissima tripletta. È lui il giocatore simbolo di questo City: imprendibile, dominante e terribilmente cinico. Per i Citizens è doblete.

 

FINALE FA CUP – 2018/19

MANCHESTER CITY – WATFORD – 6-026’ David Silva, 38’, 81’, 87’ Sterling, 61’ De Bruyne, 68’ Gabriel Jesus 

Articolo precedenteDivertirsi mantenendo la concentrazione: Questo è lo slogan della Nazionale Brasiliana nella Coppa America.
Articolo successivoDe Laurentiis: “Sarri alla Juve? Non mi sorprenderebbe…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui