Finale Europa League, Sarri: “Contento al Chelsea, il mio calcio anche in Inghilterra. L’Arsenal…”

Finale Europa League, Sarri: “Contento al Chelsea, il mio calcio anche in Inghilterra. L’Arsenal…”

Maurizio Sarri, manager del Chelsea ha parlato nel media day dei Blues per presentare la finale di Europa League che li vedrà affrontare a Baku l’Arsenal in un ennesimo derby londinese. Queste le sue dichiarazioni principali:

Un match aperto, l’Aesenal ha bravi attaccanti ma pensiamo di meritare di vincere la finale e il trofeo. La location di Baku è difficile per i nostri tifosi, si poteva trovare una soluzione migliore. Dispiace non ci sarà Mkhitaryan“.

Su Kante:E’ l’unico giocatore infortunato che possiamo recuperare. Sono ottimista“.

Il futuro di Sarri:Sono contento di essere in questo club, voglio capire se loro sono soddisfatti di me. Penso che possiamo giocare il mio tipo di calcio anche in Inghilterra. Parleremo a fine stagione“.

Come sta la squadra: “Stiamo lavorando, abbiamo altri tre giorni per prepararci alla finale ma non è semplice dopo 62 gare in stagione. I giocatori sono stanchi, mentalmente e fisicamente“.

Su Pulisic:E’ un giovane che può migliorare e diventare un importante giocatore“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 3514 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply