Finale Europa League, Griezmann: “Vogliamo vincere a tutti i costi”

Finale Europa League, Griezmann: “Vogliamo vincere a tutti i costi”

Il francese è carico in vista della finale di domani contro il Marsiglia

Tornerà a giocarsi la finale di Europa League in Francia Antoine Griezmann. L’attaccante dell’Atletico Madrid è convinto di poter portare a casa il trofeo domani contro il Marsiglia a Lione e ha rilasciato un’intervista a uefa.com, dimostrandosi carico per l’importante impegno. Ecco un’estratto della sua intervista:

FINALE – “Potrebbe essere il mio primo titolo importante dopo la Supercoppa spagnola. Ho la possibilità di vincere l’Europa League e lo voglio davvero. Farò tutto il possibile per aiutare i compagni. Per il club sarà l’ennesimo trofeo: è importante e dimostra che vogliamo sempre competere con le squadre più forti”.

SIMEONE – “Quello che il ‘Cholo’ sta facendo con questo club è storico. È come quello che ha fatto Ferguson con il Manchester United. Spero che vinca tanti trofei e che porti la squadra a un livello successivo perché se lo merita. Deve entrare nella storia, perché è grazie a lui che siamo qui. Con lui impari molto. Dal punto di vista tattico e difensivo, credo che sia il miglior allenatore del mondo e lo dimostra anno dopo anno. È un piacere lavorare con lui. Identifica i punti deboli di ognuno e cerca di migliorarti, rendendoti più completo. Mi ha aiutato a crescere sia a livello personale che a livello professionale. Vuole sempre il meglio da me e mi mette in condizione di darlo, quindi sarò sempre con lui per aiutarlo a vincere”

 

Resta Aggiornato, ti informeremo sulle ultime novità.


Previous Mondiali, Germania: Neuer è tra i 27 pre-convocati di Low, Gotze escluso
Next Maccarone, Bianchi e Boniek concordano: meglio se De Laurentiis e Sarri continuassero insieme

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.