Simone Inzaghi e Gianpiero Gasperini, allenatori rispettivamente di Lazio e Atalanta hanno presentato la finale di questa sera che si giocherà allo stadio Olimpico. Di seguito, le dichiarazioni principali.
Inzaghi:Queste due squadre hanno fatto una grandissima cavalcata, probabilmente all’inizio non erano considerate le favorite ma hanno dimostrato sul campo. In novanta minuti, l’una dovrà prevalere sull’altra sperando sia la Lazio perché vogliamo prenderci la Coppa davanti ai nostri tifosi nel nostro stadio. Il mio futuro? Penso non si debba decidere da un’unica partita“.
Gasperini:Spero non ci sia nessun episodio che possa rovinare una festa così bella e importante, è una finale atipica perchè c’è l’Atalanta. Eliminare la Juventus nei quarti ci ha dato la credibilità di arrivare qui. Sento tanti complimenti nei miei confronti ma continuo a ripetere che un allenatore non può nulla senza i giocatori: sono cresciuti tantissimo, rimontato molte partite e abbiamo sempre avuto le risorse. E’ sempre stata la forza nostra isolarci dal contesto; abbiamo le nostre chances, la Lazio è una squadra forte ma abbiamo dimostrato di poter battere squadre così in partite difficili. Il campionato? Pochi punti, può succedere di tutto. Il mio futuro? In base a quello che succederà, ne parleremlo con il presidente Percassi“.
Articolo precedenteSarri-Chelsea, c’è aria di addio: Roma e Milan in pole
Articolo successivoSiviglia, André Silva replica a Caparros: “Non è vero che fingo infortuni”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui