Coppa Italia De Siervo: “Tifosi presenti alla partita tra Atalanta e Juventus”

49
Coppa Italia 2019/2020

Coppa Italia De Siervo – Il via libera ai tifosi durante Euro 2020 ha dato l’opportunità al CTS di valutare le stesse misure anche per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. Il Mapei Stadium, infatti, ospiterà circa 4300 persone, ovvero il 20% della sua capienza. A dichiararlo è stato l’AD della Lega De Siervo. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da alfredopedulla.com:

Il pubblico al Mapei Stadium sarà al 20% e ci saranno 4.300 persone. Le modalità diverse di accesso agli eventi sportivi dipendono dalla diversità dell’evento. In uno stadio è stato deciso un protocollo più severo. Siamo nati per gestire cose complesse e gestiremo anche questa fase, nel rispetto delle regole. Ripartendo da qua e tornando ordinatamente e nel rispetto delle regole nello stadio. Qualcosa si muove anche agli Internazionali di tennis”.

Coppa Italia De Siervo – Come si entrerà allo stadio?

“Ci sarà un’app nella quale ci si può pre registrare e avere il proprio biglietto. Per entrare basterà un tampone anche antigenico nelle 48 ore precedenti al fischio d’inizio e sarà una prova generale di come potremo tornare a muoverci nel rispetto delle regole negli impianti sportivi”.

Infine conclude: “Siamo un Paese che si distingue per tanti aspetti, ma vorrei richiamare la capacità di resilienza forte e il tentativo di guardare al futuro con grande ottimismo. Nella ripartenza e nella lotta alla pandemia, la Regione Emilia-Romagna ha dato un esempio indelebile”.

Articolo precedenteCavani sul Boca: “È vero, potevo firmare per loro, ma ora penso allo United”
Articolo successivoMilan intervista Castillejo: “Il segreto è il gruppo. Obiettivo Champions”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui