FERRAN TORRES MANCHESTER CITY – Il Manchester City non perde tempo e pensa subito al calciomercato dopo l’esito positivo della sentenza del Tas. Il nome in questione è quello di Ferran Torres del Valencia chiamato a sostituire Sané, passato al Bayern Monaco.

FERRAN TORRES MANCHESTER CITY – Secondo Eurosport l’accordo col giocatore sarebbe stato raggiunto in una riunione in cui ha partecipato l’intermediario dell’attaccante. Sembrano dunque tramontate le possibilità della Juventus che non aveva nascosto interessamenti nei confronti del talento spagnolo.

FERRAN TORRES MANCHESTER CITY – Ora ci sarà da convincere il Presidente Murthy. Il giocatore è legato al Valencia fino al 2021 con tanto di clausola rescissoria da 100 milioni. Il prodotto della cantera valenciana ha rifiutato il rinnovo di contratto e il suo futuro sembra sempre più lontano dalla Spagna. La scadenza ravvicinata può portare benefici al City, in quanto il Valencia tirando troppo la corda rischierebbe di perdere il calciatore a parametro zero il prossimo anno.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter, questo Sanchez è una Maravilla e va assolutamente tenuto
Articolo successivoLiga Real Madrid sul tetto di Spagna per la trentaquattresima volta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui