Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna, è una delle note più rilevanti della Serie A: a giugno, possibile asta tra le big
“Lewis è felicissimo a Bologna, si è adattato al meglio all’Italia e al Campionato italiano. È sereno, vive appena fuori città ed ha appena avuto una figlia. Quella che sta vivendo a Bologna è una grande esperienza formativa e la sta affrontando a pieno ritmo”. Parole pronunciate dal papà di Lewis Ferguson, punto fermo della zona nevralgica della squadra e grande rivelazione della nostra Serie A, con quattro centri in ventuno presenze.
Il mediano classe 1999 ha tutte le carte in regola per imporsi a grandi livelli nella realtà del nostro calcio, tanto da attirare le attenzioni di tutte le big. Intervenuto in merito ad una possibile asta tra le grandi del Campionato nostrano, il padre ha annunciato a Il Corriere dello Sport: “La sua grande attitudine lo porterà lontano. È arrivato a Bologna solamente la scorsa estate ma penso abbia già il temperamento per misurarsi in qualsiasi contesto. Accoglierebbe positivamente qualsiasi tipo di sfida, perché è il suo modo di essere”.
Scommessa vincente quella della dirigenza emiliana, pronta a registrare una lauta plusvalenza a fronte dei 3,5 milioni di euro sborsati agli scozzesi dell’Aberdeen per assicurarsi il centrocampista classe 1999.
Oltre all’articolo: “Ferguson, il padre: “Felice a Bologna. Sul futuro in una big…”, leggi anche:
- Napoli, Elmas: “Tifavo Roma per Totti. Spalletti nostro comandante”
- Juve, Dybala chiede un risarcimento da 54 milioni di euro
- Napoli, sondaggio per Lindstrom dell’Eintracht: occhio a Lauriente
- Futuro incerto per Brozovic: da insostituibile a possibile partente
- Sarri studia la Lazio del futuro: ecco le sue 4 richieste
- Parla Di Maria: “non lascio la nazionale. Voglio vincere un’altra…”
- Milan, senti Kjaer: “fisicamente al top, stanco di non giocare”
- Italia-Inghilterra, Mancini: “Positivi, davanti ci saranno cambi. Retegui…”
- Bosnia, Dzeko: “Vogliamo l’Europeo. La Nazionale significa tanto”