FERENCVAROS JUVE PIRLO – Alla vigilia della sfida di domani sera in casa del Ferencvaros, Andrea Pirlo ha parlato nella consueta conferenza stampa.

Queste le parole del tecnico della Juventus, raccolte da “Il Corriere dello Sport“: “Ci ha fatto capire che bisogna migliorare che per giocare certi tipi di partite bisogna avere più determinazione e più organizzazione. Sapevamo che incontravamo una grande squadra e forse incontrarla così presto ci ha fatto anche bene. Da questa partita abbiamo lavorato e lavoreremo per migliorare perché ci servirà in futuro per cercare di fare meglio quando andremo da loro“.

FERENCVAROS JUVE PIRLO

FERENCVAROS JUVE PIRLO – Prosegue: “Il Fradi? Abbiamo visto e studiato questa squadra, abbiamo visto anche le gare che ha disputato in Champions e non meritava il passivo di Barcellona. Ha giocatori veloci, buone trame di gioco, dobbiamo rispettarla perché tutte le gare sono difficili e i tre punti col Ferencvaros sono gli stessi che con altre squadre.

Ci condizionerà in meglio, il pubblico ti dà la sensazione di sentire maggiormente le difficoltà in fase difensiva. Quando senti la gente che incita la squadra avversaria, l’attenzione si alza; è un fattore positivo per tutti noi e anche per la gente che viene allo stadio“.

Articolo precedenteMaradona sarà operato in giornata. Le parole del medico
Articolo successivoReal Madrid-Inter, Conte: “Servono questi step, i dettagli vanno curati”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui