Bonucci, ex centrale della Juventus in forza all’Union Berlino, sarebbe un obiettivo primario del Fenerbahce: contatti costanti con Lucci

Se pare ormai assodato che tutte le strade di Leonardo Bonucci non porteranno a Roma dopo il veto posto dalla proprietà dei Friedkin ad una trattativa che sembrava ormai ad un passo dall’esito positivo, attorno al nome del trentaseienne centrale gravitano altri club, pronti a corteggiare l’ex centrale della Juventus. La storia tra il numero 19 e l’Union Berlino, squadra reduce da un avvio di stagione disastroso, sembra già ai titoli di coda con sei mesi d’anticipo rispetto la scadenza indicata. Secondo quanto riportato da Sportitalia, sulle tracce di Bonucci, questa volta, si sarebbe fiondato il Fenerbahce.

In attesa di novità sul fronte Krunic, centrocampista sempre più ai margini del progetto del Milan e completamente esautorato dal tecnico Pioli nel corso della conferenza stampa di preparazione al match di Empoli, i turchi si confermano molto attivi sul fronte mercato. Nel tentativo di apportare esperienza e certezze ad un collettivo in piena lotta per la vittoria del Titolo turco, con il club di Istanbul in vantaggio di tre lunghezze sui rivali del Galatasaray, ma con una partita in più, la società sarebbe in costante contatto con l’agente dello stesso Bonucci, Lucci, per finalizzare l’operazione già nel corso della sessione invernale.

Sino a questo momento della stagione, l’ex centrale della Juventus e della Nazionale ha messo a referto dieci presenze in tutte le competizioni, trovando la via del gol nel corso del match contro il Borussia Dortmund. L’avventura di Bonucci in terra teutonica potrebbe terminare in anticipo rispetto l’accordo annuale stipulato in estate.

Oltre all’articolo: “Fenerbahce, non solo Krunic: cose turche anche per Bonucci”, leggi anche:

  1. Politano-Arabia, l’agente: “L’offerta è ufficialmente arrivata. Ora…”
  2. Tiago Pinto, addio alla Roma: “Il mio ciclo qui è finito. Grazie a tutti”
Articolo precedenteSamardzic-Napoli, Balzaretti conferma: “Ha richieste. Lui, intanto…”
Articolo successivoNapoli a picco, Meluso: “Ci scusiamo, Mazzarri ha fiducia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui