FEDERICO BARBA BENEVENTO – A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Federico Barba, difensore del Benevento.

Queste le sue parole.

“In un percorso di crescita ci possono essere momenti e situazioni diverse, ma bisogna mantenere la rotta. Ci saranno altre partite dove si fa più fatica. Esperienza con Sarri fantastica, mister persona colta, un piacere parlare con lui, sa inseminare un concetto nel quale crede tanto.

Gara con la Juventus? Non hanno fatto benissimo fuori casa rispetto ai loro standard, noi abbiamo trovato slancio mentale e dobbiamo sperare che non siano al massimo.

Come si marcano quelli della Juve? Tutti fenomeni, tutti forti. Difficile da preparare, non solo nei duelli individuali.

Inzaghi tarantolato? Ha già iniziato a martellarci! Tutte le big mi sono piaciute, si sono tutte comportate da grandi, sarà un campionato affascinante.

Senza pubblico? Un vero rimpianto non avere i nostri tifosi, come ogni partita di questo campionato. La vita a Benevento è serena: si vive con uno stile differente. Qui ci sto benissimo”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteGriezmann Barcellona Messi: “Nessun problema con lui, voglio dimostrarlo sul campo”
Articolo successivoDe Zerbi su Berardi: “Ha rifiutato la Juve? Se vuole divertirsi…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui