Faggiano: “Vi dico tutto: su Gervinho, Giovinco e Piatek…”

Faggiano: “Vi dico tutto: su Gervinho, Giovinco e Piatek…”

FAGGIANO GERVINHO GIOVINCO PIATEK - Il ds dei ducali: "Giovinco era disponibile ma si devono fare tante valutazioni. Bonaventura a zero? Vediamo..."

FAGGIANO GERVINHO GIOVINCO PIATEK – Alla seconda stagione dal suo ritorno in Serie A, il Parma sta dimostrando di essere una bella realtà. Molto del merito, oltre alla bravura dei giocatori, va dato a colui che quei giocatori è andato a prenderli, ovvero Daniele Faggiano, direttore sportivo dei ducali. E proprio il ds gialloblù ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di ParmaLive parlando in particolare di mercato. Ecco le sue parole.

 

FAGGIANO GERVINHO GIOVINCO PIATEK

FAGGIANO GERVINHO GIOVINCO PIATEK – Su Gervinho e Giovinco: “Gervinho? Quando l’ho preso mi ridevano dietro, ci facevano le pernacchie. Poi è stata la nostra fortuna, e viceversa. Cos’è successo a gennaio? Non so se era lui che volesse andare via, ma non penso. Penso che qualcuno volesse farlo andare via, ma non qualcuno del suo entourage. Gervinho non è andato più in Qatar di certo non perché ha firmato tardi, se lui avesse voluto andare avrebbe potuto firmare al mattino. Giovinco? L’idea c’è stata visto che ho parlato con chi lo segue e con il ragazzo a gennaio, perché se fosse andato via Gervinho avremmo dovuto cautelarci. Il ragazzo sarebbe stato entusiasta dell’idea, ma dobbiamo guardare a tante cose, sia economiche che di lista”.

Su Kulusesvki: “Dejan alla Juve dal 30 giugno? Quello dell’addio anticipato rispetto alla fine del campionato è un falso problema, non c’è problema. Prima pensiamo a tornare a giocare. Poi se ne parlerà, ma non è un problema”.

Su Piatek e Bonaventura:Sì, il Parma ci ha provato per piazzare il colpo Piatek: il tentativo è stato reale. Abbiamo parlato ma non era semplice, c’erano tante squadre che potevano permettersi il suo ingaggio. A noi dovevano dare più di una mano per l’ingaggio.  Colpo Bonaventura a zero? Ormai gli svincolati non sono svincolati. Hanno tutti commissioni importanti come se li comprassi. Non è semplice, vediamo. Il giocatore non si discute. Il pensiero si fa su tutti, anche su Ibrahimovic e Dybala per dire, poi non è detto vada a buon fine”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply