FABIAN RUIZ REAL – E’ alla seconda stagione al Napoli nonché uno dei milgiori centrocampisti della rosa azzurra e, più in generale, della Serie A.

Non si placano le voci di mercato attorno a Fabian Ruiz. Le ultime le lancia “Mundo Deportivo“, secondo cui il Real Madrid avrebbe pronta un’offerta tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Il contratto che lega il giocatore al club di Aurelio De Laurentiis scade del 2023, e al momento il rinnovo sembra molto lontano.

Nelle scorse settimane il suo nome era stato accostato anche al Barcellona e al Manchester City. Diversi sono quindi i club sulle sue tracce.

FABIAN RUIZ REAL – Nonostante il periodo negativo tra fine ottobre e gennaio, ma in linea con il resto di tutta la rosa azzurra, il calciatore si sta confermando uno dei migliori nel suo ruolo. Già un anno fa aveva avuto un ottimo impatto sotto la guida di Carlo Ancelotti.

E anche con Gattuso sta confermando questi ottimi livelli. Decisivo è stato poi nella seminfinale di andata di Coppa Italia in casa dell’Inter, in quanto un suo gol a San Siro ha deciso la partita.

Per gli azzurri è quindi una pedina fondamentale, imprescindibile nello scacchiere dell’ex tecnico del Milan.

Articolo precedenteNapoli agente Callejon: “De Laurentiis vuole il rinnovo, vedremo”
Articolo successivoRoma Arteta Mkhitaryan: “Lo stiamo seguendo per la prossima stagione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui