spot_img
HomeSerieANapoliFabian Ruiz-Olimpiadi, tutto bloccato senza il 'si' del Napoli

Fabian Ruiz-Olimpiadi, tutto bloccato senza il ‘si’ del Napoli

-

FABIAN RUIZ E IL SOGNO OLIMPIADI

Al termine della gara amichevole disputata al Wanda Metropolitano di Madrid contro il Portogallo, Fabian Ruiz del Napoli è stato intervistato dai media locali circa la sua possibile partecipazione alle Olimpiadi che si disputeranno a Tokyo questa estate.

Fabian Ruiz-Olimpiadi, tutto bloccato senza il ‘si’ del Napoli

Queste le parole del centrocampista andaluso al termine del match disputato contro il Portogallo:

“Mi sento bene, ogni volta che gioco con la Nazionale mi adatto. Ai tifosi direi che devono avere fiducia in noi, siamo giovani e abbiamo gran voglia di fare bene e vincere. Abbiamo avuto occasioni per vincere, peccato non essere riusciti a segnare un gol, ma questa è la strada giusta per l’Europeo. Essere favoriti o meno cambia poco: in campo si vedrà chi siamo, per questo dovremo dare il massimo. Morata? Abbiamo fiducia in lui, ci aiuta sempre tanto in campo”.

FABIAN RUIZ E LA POSSIBILITA’ DI GIOCARE LE OLIMPIADI

Ha concluso poi la breve intervista con la sua possibile partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo di questa estate:

“Non posso dirlo ora, non lo so, ora penso soltanto a Euro2020. Sarebbe bello disputare i Giochi Olimpici, ma di questo parleremo in futuro. Dovrò parlarne anche con il Napoli, visto che giocherò ora gli Europei, poi le Olimpiadi, praticamente non mi fermerei mai e questo non sarebbe ottimale per la prossima stagione”.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Manchester Utd, Ronaldo: “Ho vinto tutto, non temo chi parla male...

0
MANCHESTER UTD RONALDO - In occasione di una intervista rilasciata a "Sky Sports", Cristiano Ronaldo "risponde" a Chiellini in merito alle dichiarazioni dei giorni...