spot_img
HomeSerieANapoliFabiàn Ruiz: "Napoli mi piace un sacco, non vedo l'ora di esordire"

Fabiàn Ruiz: “Napoli mi piace un sacco, non vedo l’ora di esordire”

-

[df-subtitle]Fabiàn Ruiz: “Il modo che ha questa piazza di vivere il calcio è molto simile a quello di Siviglia. C’è grande passione e questo per noi calciatori è importante”[/df-subtitle]

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, Fabiàn Ruiz, centrocampista spagnolo acquistato a luglio dal Napoli dal Betis Siviglia, esprime le sue prime sensazioni di questo primo periodo nel club di De Laurentiis. Il suo debutto in Serie A non è ancora arrivato, ma presto ci sarà anche la sua occasione.

Così il giocatore: “Non ho ancora avuto l’onore di esordire con questa maglia, ci tengo da morire. Intanto mi concentro per la Nazionale, dato che ci giocheremo per la qualificazione. Sono stato poco fortunato con questo piccolo infortunio e ho dovuto rimandare il mio debutto in Serie A.  Non ci sono problemi, però: non bisogna mai perdere il buonumore e l’entusiasmo, soprattutto quando si viene da fuori“.

Di seguito: Sto approfittando di questi giorni per conoscere meglio la città di Napoli e mi sta piacendo un sacco. Il modo che ha questa piazza di vivere il calcio è molto simile a quello di Siviglia. C’è grande passione e questo per noi calciatori è importante. A me questo calore piace e motiva tanto. E poi sono già abituato, questo aiuta sicuramente l’adattamento“.

Poi aggiunge: “Perché ho scelto Napoli? Perché mi volevano, perché mi piaceva il progetto, perché mi hanno parlato benissimo di squadra e città sia Albiol sia Callejon, perché Ancelotti mi ha trasmesso fiducia: le sue parole sono state decisive. A livello personale mi piacerebbe far vedere rapidamente perché il Napoli ha puntato su di me, e che non ha fatto male!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

JUVENTUS

Indagine Juventus Comunicato Ufficiale: “La società ha operato nel rispetto delle...

0
Indagine Juventus Comunicato Ufficiale - A seguito del caos degli ultimi due giorni, riguardanti l'indagine per falso in bilancio contro la Juventus, la società...