Roberto La Florio, ex agente di Sandro Tonali, è intervistato dai microfoni di SerieANews.com.

TONALI E LA RINASCITA COL MILAN – “È una grandissima soddisfazione. Meritano tutti questa gioia: il Milan ha avuto la pazienza di aspettarlo e Sandro quella di riprendersi, dopo un anno di transizione. Anche perché passare dal Brescia al Milan non è stato facile, la maglia pesa. E in questa stagione, ha finalmente manifestato tutte le sue grandi qualità”.

TONALI UOMO SCUDETTO – “Per me, è una grande soddisfazione. Vederlo lì, con la maglia del Milan, la sua squadra del cuore. È un sogno suo e, per me, una gratificazione aver puntato su un giovane nel 2016 e vederlo diventare così decisivo con i rossoneri”.

NESSUNA SORPRESA SU TONALI – “Assolutamente, per me non si tratta di nessuna sorpresa. Ha sempre avuto delle qualità importantissime. Era quasi scontato che sarebbe venuto fuori in tutto il suo talento. È stato bravo il Milan ad avere pazienza ad averci creduto. E Sandro è stato bravo a rinunciare a parte dello stipendio per continuare a vestire questa maglia. È un merito comune, un matrimonio riuscito sotto tutti i punti di vista”.

TONALI TRA I MIGLIORI CENTROCAMPISTI D’EUROPA? – “In Italia, lo è già. Tonali è uno dei centrocampisti più forti della Serie A. Per duttilità e caratteristiche, lo ha dimostrato ampiamente e ha dato il massimo di sé. Sandro sarà il futuro capitano del Milan, per me. Glielo auguro, è il mio auspicio. Il confronto con Barella? Sono entrambi molto forti, così come altri elementi del nostro campionato. Tornando a Sandro: in Europa, poi la differenza la fanno anche i risultati e dipenderà dalla prossima Champions. Lì si vedrà quanto Sandro sia in alto a livello continentale”, ha chiosato Roberto La Florio, ex agente di Tonali.

Articolo precedenteNapoli, De Laurentiis a Spalletti: “qui deve sentirsi a casa sua. Insigne…”
Articolo successivoBayern, Salihamidzic su Gnabry: “Futuro? Dipenderà da lui”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui