[df-subtitle]L’ex Juve attacca nuovamente il popolo rossonero[/df-subtitle]
Dopo il primo battibecco di ieri con i tifosi del Milan relativamente a Bonucci, commentando su Instagram una foto di Dybala, Patrice Evra rincara la dose, lanciando una nuova frecciata ai sostenitori rossoneri.
Così l’ex terzino di Manchester United e Juventus in una diretta Instagram: “Ieri ho commentato la foto di Dybala che è un giocatore della Juventus, dicendo a Bonucci che col c***o avrebbe giocato la Champions di là. E dove giocava Bonucci? Nel Monza? No, nel Milan. Perché mi parlate di rispettare la storia e di sciacquarmi la bocca? Il mondo intero ha conosciuto il calcio grazie al Milan, ora però lo conosce grazie alla Juventus e al suo presidente che si chiama Agnelli, uno che non scherza. Quindi non voglio sentir parlare di rispetto. Di solito faccio il pagliaccio e faccio ridere, ma quando ora parlo seriamente”.
Infine, la stoccata diretta ai milanisti: “Comunque Dybala, sul tuo profilo hai tanti milanisti frustrati. Dai basta! Vi voglio tutti bene! I Love this game! Juve, Juve per sempre sarà“.
https://www.instagram.com/p/BqrcGHehJW7/