Everton-Tottenham: tremendo infortunio per Andrè Gomes, espulso Son

Everton-Tottenham: tremendo infortunio per Andrè Gomes, espulso Son

EVERTON TOTTENHAM GOMES SON - Il coreano è scoppiato subito a piangere una volta capita la gravità del suo intervento

EVERTON TOTTENHAM GOMES SON – Infortunio drammatico, terribile per Andrè Gomes durante Everton – Tottenham in Premier League. Il portoghese ha subito un bruttissimo fallo da Son. Il coreano ovviamente è stato punito con il cartellino rosso. Son è entrato in netto ritardo e ha colpito in pieno il piede di Andrè Gomes. L’autore del fallo si è reso immediatamente conto della gravità della situazione ed è scoppiato a piangere dispiaciutissimo e turbato per l’accaduto.

Andrè Gomes è stato portato via dal campo in barella e per lui si profila uno stop molto lungo. Resta invece da capire quante giornate di squalifica verranno inflitte a Son per un intervento sicuramente non volontario ma assolutamente scriteriato. Al momento dell’espulsione il Tottenham era in vantaggio grazie al goal di Dele Alli ma in pieno recupero l’Everton, in superiorità numerica, ha trovato il pareggio con Tosun.

EVERTON TOTTENHAM GOMES SON – Nel post partita il tecnico degli Spurs Mauricio Pochettino ha provato a difendere Son: “Era devastato. E’ stata una situazione molto confusa. Se riguardi l’azione in tv vedi che non c’è l’intenzione di fare male. E’ stata una sfortuna per Andrè, una sfortuna per l’Everton e alla fine il cartellino rosso per Son è stato davvero ingiusto”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply