spot_img
HomeSerieANapoliEuropensiero 1 giornata: i tifosi vogliono Insigne. Su Osimhen...

Europensiero 1 giornata: i tifosi vogliono Insigne. Su Osimhen…

di Massimo Lionetti

-

EUROPENSIERO 1 GIORNATA – Dal mio punto di vista possiamo essere grati per l’espulsione di Osimhen. Con il nigeriano in campo a che tipo di gara avremmo assistito? Quali indicazioni avremmo tratto in un momento in cui i cantieri aperti del mercato lasciano la possibilità di correggere i propri difetti?

Probabilmente, dico probabilmente, non abbiamo controprova, il Napoli avrebbe trovato il bandolo della matassa e sarebbe riuscito a portare a casa i tre punti ancora più facilmente.

In inferiorità numerica il Napoli ha dovuto, invece, mettere in luce un aspetto per nulla secondario: il carattere.

Ed il carattere messo in evidenza è quello di una squadra che ha già da ora le idee chiare. Non è detto che una squadra che ha cambiato guida tecnica riesca a disporne subito dopo il Ferragosto.

EUROPENSIERO 1 GIORNATA – Il Napoli ha saputo essere più forte della difficoltà accentuata anche dal rigore sbagliato da Insigne. È molto importante.

Proprio ad Insigne va dedicato più di un pensiero. Il popolo del Maradona ha espresso il suo giudizio, la sua sentenza, la sua preferenza.

Non c’è ragione di bilancio che regga, Insigne è il cuore della squadra, è quel figliolo che nessun genitore vuol veder andar via.

È stata solo la prima giornata, a me però è piaciuta tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Cagliari Serie A

Verona-Cagliari, 15a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Hellas Verona reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria di qualche giorno fa dopo una lunga serie di risultati positivi e ottime gare; sardi ultimi...