Europei Zaniolo non ci sarà. Niente vaccino per il romanista

0
24

Europei Zaniolo – Sfumano le ultime speranze di vedere Nicolò Zaniolo in campo agli Europei 2020 che inizieranno a giugno. Il giocatore della Roma, infatti, ha svolto qualche giorno fa una visita medica che ha confermato il pieno recupero della forza nelle gambe. Tuttavia, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il giallorosso non si unirà alla squadra guidata da Mancini.

A testimonianza di questo, c’è l’esclusione di Zaniolo dalla lista dei giocatori vaccinati. E’ notizia di poco tempo fa, infatti, che il Ministro della Salute Roberto Speranza ha autorizzato i giocatori della Nazionale a vaccinarsi in vista della competizione europea. Poichè i tempi sono molto stretti, si legge sul portale del quotidiano sportivo, queste sono eseguite in due sedi differenti: Milano e Roma.

In questo modo, gli azzurri potranno presentarsi per la seconda dose del vaccino nei tempi previsti. Come detto in precedenza, però, l’assenza di Zaniolo lascia pensare che il jolly giallorosso non si unirà ai compagni, nonostante non siano ancora stati svelati i nomi dei convocati.

Europei Zaniolo – A questo punto, non è da escludere che Zaniolo possa presenziare in una delle ultimissime partite di campionato. Sempre se la Roma non decida di lasciarlo riposare per ritrovarlo al meglio in vista della prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui