Europei Gravina – Lo scorso anno a causa della pandemia, la competizione è stata rinviata, ma ormai mancano pochi giorni all’inizio di Euro 2020. La Nazionale italiana, allenata da Roberto Mancini, arriva da un periodo molto positivo, ma da venerdì sarà un’altra storia.
A parlare degli azzurri è stato il Presidente della FIGC Gabriele Gravina in occasione dell’evento “Euro Start”. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal sito gianlucadimarzio.com:
“Non è una Nazionale che parte in pole. Non parte con i favori del pronostico perché ci sono selezioni importanti. Partiamo con la convinzione di aver lanciato un nuovo progetto e di avere grande entusiasmo. Quell’energia e l’entusiasmo dei ragazzi ci permetterà di fare un buon percorso”
Europei Gravina – Durante la competizione, i tifosi torneranno allo stadio. Gli organi competenti, infatti, hanno deciso di aprire l’accesso al 25% della capienza dello stadio Olimpico. Un ritorno, in un certo senso, alla normalità:
“È un messaggio di speranza per tutti. La cosa emozionante è rivedere gli spettatori all’interno dello stadio Olimpico e saremo in mondo visione”.
LEGGI ANCHE:
Futuro Pjanic: “Addio al Barcellona? Ora mi riposo e poi vedremo cosa succederà”
Futuro Gaich: “Voglio restare in Europa. Benevento? C’è l’opzione rinnovo”
Napoli agente Basic: “Serie A in cima ai suoi pensieri”
Sassuolo Giampaolo, oggi incontro positivo ma non decisivo
Addio Conte Moratti: “Serio professionista, ma forte mancanza di attaccamento”
Trabzonspor ufficiale Hamsik. L’ex Napoli ha firmato un biennale