Suso su Siviglia-Roma – Intervistato ai microfoni di Skynel corso del Media Day che precede la preparazione della finalissima di Europa League in programma tra 6 giorni a Budapest, l’ex Milan Suso, attualmente in forza agli andalusi, ha parlato così dei tanti impegni ravvicinati del suo Siviglia, tra cui l’imperdibile appuntamento con la storia contro la squadra giallorossa: “Ancora non abbiamo fatto niente, abbiamo giocato il derby, poi contro l’Elche, adesso arriva il Real Madrid… Penso che cominceremo a lavorare (per la Roma) da domenica, dopo il Real Madrid.

Suso su Siviglia-Roma – Soffermandosi sulla quantità di impegni ravvicinati che lo attendono, il fantasista ha commentato: “Quando giochi ogni 3 giorni non hai tempo per pensare, per allenarti tanto, è tutto più veloce, anche se per fortuna abbiamo tanti giocatori buoni e possiamo cambiare tanto. Inizieremo a pensare alla Roma da lunedì, per vedere come comportarci contro di loro”.

Suso su Siviglia-Roma – Suso e i suoi che dunque si apprestano a un vero e proprio tour de force in queste battute finali di stagione, con lo scontro prima contro i blancos di Ancelotti e poi con la Roma a Budapest, per un appuntamento con la storia che potrebbe portare la settima Europa League nel museo del Ramón Sánchez-Pizjuán.

Oltre all’articolo: “Europa League, Suso: “Non abbiamo ancora fatto niente. Penseremo alla Roma dopo il Real Madrid”, leggi anche: 

  1. Liverpool, Firmino saluta e segna al 90′
  2. Fabregas su Sky si racconta: Barcellona, Arsenal, Como e calcio italiano…
  3. Verona-Sassuolo, la gara dei 120: cronaca e tabellino [LIVE]
  4. Verona-Sassuolo, Dionisi: “Non perdere le motivazioni altrimenti cambierò tanto. Pinamonti…”
  5. Napoli, Spalletti: “Tutti hanno dei difetti, ora battaglie da vincere fino alla matematica”
  6. Dalla Turchia: il Fenerbahce offre 5 milioni di euro per Becao
  7. Napoli, possibile asse col Bari: occhi su Caprile, Benedetti e Cheddira
  8. Dalla Francia: PSG, dialoghi in corso con Lucas Hernandez
Articolo precedenteInter, infortunio Correa: stagione finita?
Articolo successivoManchester United, Kane in pole position: Osimhen solo un’alternativa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui