Europa League Milan Pioli – Continua il periodo d’oro del Milan. I rossoneri, al primo posto in campionato, scenderanno in campo domani contro lo Sparta Praga nella partita di Europa League. Nella competizione europea, il Milan è già qualificato ai sedicesimi e potrebbe essere l’occasione giusta per far giocare chi ha trovato poco spazio. A parlare di questo e della situazione infortuni è stato Stefano Pioli in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da gianlucadimarzio.com:

Bennacer e Zlatan come stanno?
“Bennacer non è convocato per domani, da venerdì sarà a disposizione della squadra per essere con noi contro il Parma. Per quanto riguarda Zlatan, invece, sta proseguendo il suo recupero, passo dopo passo, vedremo dove ci porterà”. 

Rafael Leao.
“E’ disponibile, l’obiettivo è fargli fare un pezzo di partita. Da tre settimane è fuori, spero di dargli uno spezzone di gara per essere disponibile anche domenica prossima”. 

Europa League Milan Pioli – Chi giocherà domani?
“Tutti stiamo lavorando con attenzione, disponibilità e partecipazione. Ci sono tanti giocatori e tante partite, domani magari ci sarà spazio per chi è sceso meno in campo. Sono sicuro che chi giocherà si farà trovare pronto perché sono tutti degli ottimi professionisti. Domani scenderà in campo una squadra che vorrà vincere la partita e dare il massimo”.

Gabbia e Sandro Tonali.
“Giusto sottolineare la crescita di Gabbia, ha lavorato tanto e con attenzione. Ha dimostrato di essere diventato un titolare del Milan, gioca con spessore e personalità importante. Tonali? Sta proseguendo la sua crescita, ha ancora margini e domenica ha fatto un’ottima partita”.

Articolo precedenteAtalanta litigio Gasperini Gomez: “Oggi si è visto il suo valore. Non mi dimetto”
Articolo successivoChampions le italiane: Tre su quattro agli ottavi. Eliminata l’Inter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui