[df-subtitle]Turnover massiccio per Inzaghi: Immobile riposa, davanti ci sono Luis Alberto e Correa. Caceres a destra e Durmisi a sinistra. Ancora titolare Acerbi[/df-subtitle]

Appuntamento per stasera alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Roma per l’ultima gara del girone di Europa League che vede protagoniste Lazio e Eintracht Francoforte. Entrambe le squadre sono già qualificate e sicure della propria posizione in classifica: la Lazio ormai è seconda ma vorrà vendicare la brutta sconfitta subita all’andata. Diretta tv su Sky e Tv8.

Inzaghi cercherà risposte in giocatori fin qui utilizzati poco: nonostante la partita non conti ai fini della classifica, il tecnico biancoceleste vuole vedere una reazione dopo gli ultimi risultati negativi. Spazio a Proto in porta, Bastos e Luiz Felipe in difesa, Cáceres a destra e Durmisi a sinistra. In mezzo Murgia-Cataldi-Berisha. Davanti senza vere punte: giocano Correa e Luis Alberto.

Eintracht già sicuro del primo posto ma non giocherà per perdere, soprattutto per rendere felici i quasi 10 mila tifosi giunti in Italia. C’è Ronnow in porta, con Russ e Falette in difesa. Da Costa largo a destra. Tandem d’attacco Haller-Jovic.

Lazio – Eintracht Francoforte: probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Luis Alberto, Correa. All. Inzaghi.

Eintracht Francoforte (3-5-2): Ronnow; Russ, Hasebe, Falette; Da Costa, Willems, Gacinovic, Stendera, Twatiha; Haller, Jovic. All. Hutter

Articolo precedenteEuropa League, Olympiakos – Milan: probabili formazioni
Articolo successivoNapoli – Verdi ha svolto allenamento completo col gruppo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui