spot_img
HomeSerieANapoliEuropa League, Consigli per la Grande Finale

Europa League, Consigli per la Grande Finale

-

Siamo tutti in ansia per la finale di Europa League, che vedrà partecipi Eintracht Francoforte e Rangers di Glasgow. Due squadre che hanno compiuto una salita e una salita verso la finale in maniera fantastica. Se volete scommettere su un sito molto affidabile dalle quote interessanti vi consigliamo novibet.it, che mette a disposizione una serie di scommesse interessanti per la finale.

Abbiamo da una parte la squadra di Francoforte, che ha eliminato il Betis, Barcellona e West Ham con una serie di vittorie da favola per questo club. Francoforte ha mantenuto un gioco molto basico, con una serie di giocate mirate a vincere. Contro la squadra del West Ham ha vinto tutte e due le partite, mentre contro il Barcellona ha sistemato il pareggio con una vittoria all’ultimo minuto all’andata con un 3 a 2. La squadra gioca per vincere, ma non si sbilancia mai troppo e le vittorie sono state molto calcolate e precise.

Per quanto riguarda i Rangers hanno registrato molte vittorie contro le altre squadre. Soprattutto contro il Dortmund hanno vinto con 2 reti di vantaggio. La squadra ha comunque fatto valere la forza nel reparto offensivo e ci aspettiamo che la prestazione si ripeta.

Per quanto riguarda il pronostico, probabilmente la partita finirà con il segno GOL. Per la vittoria non punterei sui 90 minuti, visto che le squadre potrebbero andare ai supplementari. Abbiamo comunque la possibilità di far vedere come la squadra dei Rangers ha una marcia in più rispetto a Francoforte. Potrebbe essere rischioso da giocare, ma la vittoria per questa squadra potrebbe essere molto buona come giocata.

Sicuramente il Francoforte ha una gestione della squadra molto più metodica, in base alle reazioni degli avversari, ma contro i Rangers potrebbero mettersi molto male le cose. La squadra dei Rangers ha molta difficoltà a finire le partite senza subire almeno un gol. Contro il Lipsia solamente al ritorno la squadra ha ribaltato il risultato, anche contro il Braga è successa la stessa cosa.

Il Francoforte invece ha fatto veder le sue qualità di vincente anche ai 16esimi di finale; dove la squadra ha portato avanti un gioco molto prudente in vista della prima squadra a sbilanciarsi per la vittoria.

Commento delle partite precedenti

Come detto prima, il Francoforte ha qualche chance di essere una squadra più tattica rispetto ai Rangers che giocano con il cuore; e fanno vedere come vincere le partite al ritorno.

Il fattore campo non influenzerà le squadre, ma in generale i giocatori di Rangers hanno affrontato delle squadre più complesse nelle fasi iniziali subendo spesso gol. Il Francoforte invece è arrivato alla finale combattendo fino all’ultimo.

Tutte le quote per il match sono disponibili sul sito di Novibet, che mette a disposizione una serie di giocate molto interessanti per questo match. Sicuramente le quote sono molto vantaggiose per quanto riguarda questo club, ma potremmo avere delle occasioni incredibili anche giocando live con questo bookmaker.

Inoltre le squadre sono molto agguerrite per questo match, ma entrambi i club hanno dimostrato di poter essere li in finale.

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Skriniar o De Ligt per il Chelsea: ecco la situazione

0
Skriniar o De Ligt per il Chelsea - Dopo aver visto partire Antonio Rudiger in direzione Madrid, sponda Blancos, il Chelsea è alla ricerca di...