ESCLUSIVA – Roma, nessun contatto con Mazzarri

ESCLUSIVA – Roma, nessun contatto con Mazzarri

Il club deciso a continuare con Garcia

E’ notizia fresca di giornata quella relativa a presunti contatti intensificati tra Walter Mazzarri e la Roma, indiscrezione fondata sul vociare relativo ad un possibile esonero di Rudi Garcia. Tuttavia – secondo quanto raccolto dal collega di EuropaCalcio.it, Enzo Margiotta – le cose non starebbero infatti così. Pare invece che la Roma si sia decisa a confermare Garcia fino al termine della stagione – ovviamente salvo cataclismi – e rinunciare ad un cambio in corsa.

E Mazzarri? – Dei contatti – concreti – ci sono stati, ma ad inizio stagione, quando le cose non andavano benissimo. All’epoca la trattativa stava addirittura per decollare, ma poi non se ne fece niente. In quest’ultimo periodo non c’è stato nessun discorso tra le parti, con il club che avrebbe fatto sapere al tecnico di San Vincenzo di non essere intenzionata ad esonerare l’attuale allenatore.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

2 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply