ESCLUSIVA PADOVA PESENTI – Non è ancora terminato il mercato del Padova, club di Serie C con in testa l’immediato ritorno in cadetteria. Nella giornata di ieri il club ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Davide Buglio; ora l’obiettivo è quello di regalare al tecnico Salvatore Sullo un nuovo innesto in attacco. Secondo quanto filtra nelle ultime ore, uno dei nomi più concreti è32 anni e al Pisa dallo scorso gennaio, quando i toscani lo avevano acquistato dal Piacenza.

In questa primissima parte di stagione ha collezionato 2 presenze, entrambe in Coppa Italia contro Potenza e Bologna, per un totale di 122 minuti. Mentre alla prima giornata di campionato, che ha visto i nerazzurri pareggiare in casa contro il Benevento per 0-0, è rimasto in panchina.

Il tutto nonostante il dirigente biancoscudato Sean Sogliano abbia così dichiarato nelle scorse ore a “Il Gazzettino” su Benjamin Mokulu: “Ho letto anch’io, ma di sicuro a noi non è arrivato niente. In questi ultimi giorni di mercato dobbiamo convivere con queste situazioni“.

[df-subtitle]Padova, per l’attacco si fa il nome di Massimiliano Pesenti del Pisa[/df-subtitle]

ESCLUSIVA PADOVA PESENTI – Secondo quanto riscontrato in esclusiva da “Europa Calcio”, il centravanti sarebbe davvero a un passo dal vestire la maglia biancoscudata: la trattativacon il Pisa sarebbe in fase di chiusura, e la definitiva fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

FONTE IMMAGINE: “www.pisanews.net”

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

Articolo precedenteFiorentina Falcao: per ora è una suggestione, ma i Viola ci pensano
Articolo successivoJuventus Chiellini infortunio: probabili 5 mesi di stop?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui