ESCLUSIVA PADOVA FAZZI – Non si ferma il mercato del Padova, a maggio retrocesso in Serie C ma con l’obiettivo di un immediato ritorno in cadetteria. Ufficializzato venerdì l’arrivo dell’attaccante Cristian Bunino dal Pescara, il direttore sportivo Sean Sogliano lavora per consegnare al tecnico Salvatore Sullo un nuovo innesto a centrocampo. Si tratta di Nicolò Fazzi, esterno destro classe 1995.

Attualmente sta svolgendo la preparazione estiva con l’Atalanta, club proprietario del suo cartellino, ma destinato a lasciare la squadra di Gian Piero Gasperini. Nell’ultima stagione, il giocatore ha vestito la casacca del Livorno, con cui ha totalizzato 17 presenze e 1 assist.

Nelle annate precedenti, invece, Fazzi – cresciuto nelle giovanili della Fiorentina – ha militato tra le fila di Perugia, Virtus Entella, Crotone e Cesena.

Ad agosto 2015 ha disputato anche una partita con l’Italia Under 21, nella gara contro l’Ungheria terminata 0-0, subentrando al 60′ a Bernardeschi.

[df-subtitle]Fazzi, il nuovo obiettivo di Sogliano per il centrocampo del Padova[/df-subtitle]

ESCLUSIVA PADOVA FAZZI – Secondo quanto appreso in esclusiva da “Europa Calcio”, il giocatore sarebbe davvero a un passo dal Padova. Più precisamente, tra giovedì e venerdì svolgerà le visite mediche, dopodiché arriverà l’ufficialità.

Fazzi andrà a rinforzare ulteriormente il nuovo centrocampo biancoscudato, che nel 3-5-2 di Sullo vede già come nuovi elementi Rondanini, Germano, Ronaldo, Castiglia e Baraye.

FONTE IMMAGINE: Pagina Facebook ufficiale “Nicolò Fazzi”

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

Articolo precedenteMercato Roma, obiettivo rinnovo di Zaniolo: la situazione
Articolo successivoMercato Roma, ore calde per l’arrivo di Rugani: i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui