Esclusiva EC – Real Madrid: ipotesi Lippi se salta Benitez

Il pesante 0-4 subito dal Barcellona, al Bernabeu, lo scorso sabato, è suonato come un campanello di allarme per il tecnico del Real Madrid Rafa Benitez. La dirigenza madrilena ha deciso di confermare l’allenatore spagnolo alla guida della squadra, ma se non riuscirà a cambiare rotta in breve tempo l’ipotesi riguardante il suo esonero è più che plausibile.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva da EuropaCalcio.it, uno dei possibili successori di Benitez sulla panchina dei Blancos potrebbe essere Marcello Lippi.

L’ex tecnico della Nazionale italiana, dopo l’esperienza alla guida del Guangzhou terminata nel febbraio scorso, ha più volte espresso il desiderio di voler tornare ad allenare nuovamente un club; il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, a sua volta vorrebbe un allenatore di fama mondiale per dare una svolta decisiva a questa stagione iniziata in sordina.

Dopo Ancelotti, un altro itailano alla guida del Real Madrid? Dipende tutto da Benitez: lo spagnolo non può più sbagliare. 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS