PADOVA RIZZO – Una delle società di Serie C più attiva in questa finestra di calciomercato è il Padova che – grazie al grande e importante lavoro del nuovo direttore sportivo Sean Sogliano – ha portato alla corte del tecnico Salvatore Sullo diversi giocatori nuovi.

In particolare, numerosi cambiamenti sono stati effettuati a centrocampo. Uno degli ultimi nomi accostati ai biancoscudati è quello di Giuseppe Rizzo, mediano classe 1991 in forza al Catania.

Tuttavia, secondo quanto appreso da “Europa Calcio“, Rizzo rimarebbe per il Padova niente più che una semplice ipotesi, almeno per il momento: tra le parti non vi sarebbe infatti nulla di concreto, nonostante alcuni dialoghi avvenuti durante le scorse settimane. Il mercato non finito, ma ad oggi la situazione sarebbe questa. Senza dimenticare che sullo stesso centrocampista vi sarebbero atri club di Serie C.

[df-subtitle]Rizzo, il mediano classe 1991 è uno degli ultimi nomi accostati al Padova[/df-subtitle]

PADOVA RIZZO – Nell’ultima stagione, Rizzo ha collezionato in maglia rossoazzurra 28 presenze e 2 assist. Il calciatore – che in passato ha militato anche tra le fila di Reggina, Pescara, Perugia, Vicenza e Salernitana – ha ancora un anno di contratto con il club etneo.

Nel lungo percorso calcistico, Rizzo ha disputato anche 2 partite con l’Italia Under 21, esordendo a novembre 2010 contro la Turchia.

FONTE IMMAGINE: “www.mondocatania.com”

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

Articolo precedenteSerie A, la griglia di partenza: Juve sempre davanti a tutti, incognita Milan
Articolo successivoUltime mercato Icardi Napoli: Maurito temporeggia per avere la buonuscita dall’Inter? – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui