Esclusiva EC – Lecce-Morleo, contatti avviatissimi

Esclusiva EC – Lecce-Morleo, contatti avviatissimi

Il terzino salentino pare ormai destinato a vestire giallorosso

Il Bologna non lo ritiene più funzionale al progetto, complice anche la definitiva esplosione di Adam Masina, che è destinato a diventare una bandiera della squadra rossoblù (parole sue), magari prendendo ad esempio proprio Danny Boodman T.D. Lemon Novecento (personaggio del monologo teatrale di A.Baricco “Novecento” del quale ieri sera nel corso della Domenica Sportiva ha letto un estratto) che nasce sul transatlantico Virginian (immaginiamo pure che sia il Bologna), qui scopre la passione per il pianoforte, dal quale non riuscirà mai a scendere, perché, in qualche modo, era quello il suo mondo.

Archimede Morleo paga un infortunio, quello che lo scorso anno lo mise fuori dalle gerarchie, sorpassato poi proprio da Masina e che non gli ha fatto più ritrovare la sua fascia da capitano. Morleo ha compreso che ormai è il passato della storia rossoblù, e che il nuovo corso punta deciso sui giovani e proprio per questo sta pensando di tornare in quel club che lo lanciò diversi anni fa, il suo Lecce, che fatica a ritornare nel calcio che conta, dopo le vicissitudini del calcioscomesse, e al quale non è bastato neanche un altro ritorno illustre, quello di Miccoli.

Secondo fonti abbastanza attendibili raccolte in esclusiva da Europacalcio.it, sono stati avviati i contatti tra l’entourage dell’erchiolano e il club salentino, che però ha chiesto al giocatore una forte riduzione dell’ingaggio (si parla dello stesso contratto di Davide Moscardelli). Il progetto è ambizioso, il ritorno immediato in Serie B, e poi, magari, una nuova scalata alla massima serie. Il tutto sotto l’occhio attento di Pantaleo Corvino, che non ha mai nascosto il suo amore per i colori giallorossi, e che sta curando personalmente la faccenda.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply