[df-subtitle]Pelayo Morilla nel mirino della Juventus[/df-subtitle]

Con l’acquisto di Cristiano Ronaldo, possiamo affermare vivamente che la Juventus è la regina di questo mercato estivo. Ma non solo. La società bianconera, oltre a rinforzare la rosa, sta guardando con occhio ben vigile anche ai campioni del domani.

Infatti, dopo l’interesse per Braut Haland (18 anni fra qualche giorno) e Makoun (classe 2000), il club di Via Druento avrebbe messo gli occhi su un giovane talento spagnolo.

Secondo indiscrezioni raccolte da EuropaCalcio.it, la Juventus starebbe sondando il terreno per Pelayo Morilla Cabal, ala sinistra classe 2001 che milita nelle giovanili dello Sporting Gijon.

Morilla ha già debuttato nella squadra B ed è stato convocato nella Spagna Sub-17.

“Debuttare così giovane con lo Sporting B è una vera ricompensa”, ha dichiarato qualche tempo fa il gioiellino del club spagnolo.

Il Gijon gli ha già rinnovato il contratto nel settembre scorso proponendogli un nuovo accordo della durata di cinque anni. La Juventus ha ricevuto ottime referenze su Morilla ed ha già avviato i contatti per accaparrarsi le sue prestazioni sportive.

Sul giovane talento del 2001 c’è anche il Barcellona, che aveva tentato di fare un’offerta economica importante circa un anno fa. Real Madrid e Valencia restano più defilate.

 

Articolo precedenteJuventus, Cristiano Ronaldo: “Voglio lasciare un segno nella storia di questo club”
Articolo successivoCampilongo: “Callejon potrebbe fare un po’ di fatica nel modulo di Ancelotti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui