spot_img
HomeSerieAJuventusESCLUSIVA EC - Juventus: Marcelo e De Ligt obiettivi concreti

ESCLUSIVA EC – Juventus: Marcelo e De Ligt obiettivi concreti

-

[df-subtitle]La Juventus in queste ore ha fatto un passo in avanti nelle trattative per il restyling difensivo: ecco nel mirino De Ligt e Marcelo[/df-subtitle]

A Torino non si pensa solo alla sciagurata partita di Madrid, ma si cerca di programmare il mercato in vista della prossima stagione.

In attesa di capire cosa faranno Mandzukic (a maggio per lui le primavere saranno 33), Douglas Costa (scontento e dato per partente) e perché no Dybala, con due fra Khedira, Pjanic e Matuidi che potrebbero lasciare contemporaneamente Torino nel mercato estivo, la rivoluzione in atto tra le file della Vecchia Signora travolgerà anche la difesa.

[df-subtitle]De Ligt obiettivo concreto[/df-subtitle]

Barzagli e Chiellini hanno età e acciacchi, il rendimento di Bonucci e Rugani non sempre è stato impeccabile; Alex Sandro, al netto degli errori fatti a Madrid non dimostra certo di essere affidabile al 100% soprattutto quando si alza l’asticella nei match più importanti. E dunque nelle ultime ore si registra l’interesse concreto per il difensore dell’Ajax classe ’99 De Ligt, da tempo nel mirino di Paratici: il giocatore potrebbe essere dopo Ramsey, il secondo colpo di mercato bianconero, ci sarà però da battere la concorrenza chiamata Barcelona, PSG e Manchester City.

[df-subtitle]Marcelo sempre più vicino alla Juventus[/df-subtitle]

Allo stesso modo sembra probabile lo sbarco a Torino di Marcelo. Il giocatore si sarebbe offerto personalmente ai vertici del club bianconero desideroso di giocare altre due stagioni a fianco del suo grande amico Cristiano Ronaldo. In caso di cessione di Alex Sandro (sempre vivo su di lui l’interesse da Spagna, Francia e Inghilterra) sarebbe il sostituto ideale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

mercato napoli diego costa

Salernitana, Sabatini: “Diego Costa? Forse succederà il miracolo”

0
SALERNITANA SABATINI DIEGO COSTA - Dopo aver portato un campione del calibro di Ribery, la Salernitana sogna ora un altro grande nome. Come riporta Alfredo Pedullà, Walter Sabatini è al...