[df-subtitle]Colonnese: “Il calcio Italiano tonerà quello di un tempo”[/df-subtitle]

Ai  microfoni di Terzo Tempo, trasmissione a cura di EuropaCalcio, in onda ogni venerdì alle ore 21 è intervenuto l’amico Ciccio Colonnese:

Facciamo il punto Champions su Inter e Napoli:

L’Inter ha iniziato male la partita, poi ha reagito ad un gol ribaltando la situazione su un campo di una squadra che non aveva mai fallito in casa. E’ stata una vittoria pesante guardando il girone di Champions. Il Napoli invece ha praticamente dominato il Liverpool per tutti i 90 minuti, partita splendida sotto l’aspetto tattico. Maksimovic è stato fenomenale, ha dato compattezza alla squadra ed hanno vinto una gran partita contro la più forte d’Europa. Sembrava un 3-5-2 del Napoli, con piccoli accorgimenti di Callejon e Mario Rui, Ancelotti ha interpretato bene la partita con questi cambi di modulo.

Domanda dalla Chat, da difensore quanto è importante l’armonia del reparto. Ospina può trasmettere serenità a questa squadra?

Sicuramente è importante l’armonia tra reparti, sai di poter contare sul collega e viceversa. Ospina sta dando più serenità a questa squadra, non dimentichiamo che il Napoli fino allo scorso anno aveva Reina in porta, un vero leader dentro e fuori dal campo.

Tornando alla Champions dell’Inter, Icardi finalmente ha fatto l’Icardi:

Si Mauro ha fatto una gran partita, si è messo la squadra sulle spalle e l’ha portata alla vittoria, sta migliorando molto e sta diventando anche bravo fuori dall’aria di rigore.

Un punto sulla Nazionale

Nazionale, giocherà contro Ucraina e Polonia, i difensori convocati sono Francesco Acerbi (Lazio), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Danilo D’Ambrosio (Inter), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessandro Florenzi (Roma), Alessio Romagnoli (Milan) cosa manca a questa squadra. Il calcio da questi giocatori, squadra nuova e giovane. Dobbiamo sperare che la Nazionale faccia risultato perché in ottica gironi queste partite sono importanti.

Anche il calcio italiano deve continuare così, ci sono tanti giocatori di spessore e dobbiamo ritornare ad altissimi livelli come anni fa.   

Cosa ne pensa di Allan

Allan è un giocatore fortissimo, ma già dall’anno scorso. Quest’anno ha una condizione fisica ottimale.  

Ricordiamo inoltre che Ciccio Colonnese è attivo sui social, ma soprattutto un ringraziamento particolare va allo Staff dell’account instagram!

Vi lascio il link al profilo, mi raccomando iscrivetevi in tanti. Instagram

Un ringraziamento a Ciccio Colonnese

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

https://www.facebook.com/EuropaCalcioOfficial/videos/569746913445538/UzpfSTExMzc1ODAzOTc6MTAyMTUwOTA1MzM5MTM1NjI/

Articolo precedenteUdinese – Juventus: la top 11 degli ex
Articolo successivoESCLUSIVA EC – Pisanu: “Ho in mente un grande progetto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui