Esclusiva EC – Camolese: ” Voglio tornare ad allenare”

Esclusiva EC – Camolese: ” Voglio tornare ad allenare”

Camolese : “Modric miglior centrocampista del momento”

Ai microfoni della trasmissione Terzo Tempo in onda ogni martedì a cura della redazione di Europacalcio.it è intervenuto Giancarlo Camolese, questi i temi trattati:

Una sensazione a caldo su Francia – Belgio

Una bella partita, due squadre forti, una degna semifinale, è stata una partita molto aperta, tanti giocatori d’attacco in campo. La gara è stata risolta con una palla persa. Ha vinto la Francia con un episodio ma il Belgio non ha demeritato. Credo in una finale Francia – Inghilterra, do favoriti gli inglesi. Comunque vada la partita di domani facciamo i complimenti a Francia e Belgio.

Considerazione su Rolando Bianchi

Il rapporto al Torino nel campionato più sfortunato, arrivato nelle ultime 10 partite, gli ho dato fiducia e lui l’ha ripagata facendo un ottimo finale con 5 – 6 gol, ma che non sono serviti per salvarci, è un grande professionista con delle grandi capacità.

Ronaldo alla Juventus

Secondo me era tanto tempo che in Italia non c’era un giocatore così importante, Ronaldo è sicuramente uno dei giocatori più forti al mondo e farà bene al campionato italiano. Mi auguro che non sia un’arma a doppio taglio e spero che le squadre si adeguino tecnicamente. Mi attendo un campionato competitivo. La Juve ha dimostrato di essere una società per competere in tutte le competizioni, e con questi giocatori può puntare davvero in alto e puntare su tutti i fronti.

Miglior Centrocampista attuale

Ci sono veramente tanti calciatori forti, a metà campo il ruolo si può interpretare in tanti modi. Modric secondo me è un passo avanti a tutti.

Cosa ne pensa della situazione Milan, domani ci dovrebbero essere delle novità sul futuro.

Il Milan è una delle società più importanti, sono contento se il Milan così fosse, avere una struttura solida così da poter competere in Italia e all’estero.

E’ giusto per il Torino puntare su Mazzarri per arrivare all’Europa?

Mazzarri ha dimostrato di essere un allenatore valido e farà bene. Per il Torino si spera che i giocatori possano essere in salute al 100%, e sperando di arrivare in Europa.

Vicenda Sarri

Mi auguro il meglio per Maurizio Sarri, il ruolo dell’allenatore è così, difficile e insidioso, speriamo concluda presto con il Chelsea e vedremo come andrà questa nuova avventura.

Sul futuro

Spero di trovare un progetto tecnico stimolante e tornare in panchina.

Grazie a Giancarlo Camolese

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte.

Terzo Tempo 8 puntata

Publiée par EuropaCalcio sur Mardi 10 juillet 2018

 

 

Previous Milan, il comunicato ufficiale del fondo Elliott
Next Chelsea, Sarri è a un passo: con lui Jorginho e Higuain

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.