PASQUAL VENEZIA – Dal termine della scorsa stagione, Manuel Pasqual – veterano terzino sinitro classe 1982 – è svincolato. Dopo ben undici stagioni con la casacca della Fiorentina, di cui è da tempo divenuto una vera e propria icona, dall’estate 2016 il giocatore ha militato tra le fila dell’Empoli.

In questi ultimi giorni il suo nome è stato accostato al Venezia, squadra di Serie B e al momento tredicesima in classifica con 9 lunghezze, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

A chiarire la situazione è stato il suo agente Gastone Rizzato, contattato telefonicamente da “Europa Calcio“. Queste le sue importanti dichiarazioni: “L’accostamento al Venezia? Lo dico subito: è qualcosa che non si è realizzato ed il discorso è già chiuso. Deciderà lui il suo futuro. Non è a caccia degli ultimi soldi“.

PASQUAL VENEZIA – Molto lungo è stato il percorso calcistico di Pasqual. Come sopra indicato, il suo periodo migliore è coinciso con quello alla Fiorentina. Proprio grazie alle importanti prestazioni in maglia viola aveva conquistato anche la Nazionale, con cui vanta 11 presenze.

In passato ha giocato anche tra le fila di Derthona, Pordenone, Treviso e Arezzo. Nell’ultima annata ad Empoli ha raccolto 23 presenze e 1 gol, realizzato alla Sampdoria.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

Articolo precedenteUna doppietta di Nocciolini condanna un brutto Padova: il Ravenna vince 2-1
Articolo successivoInter Sanchez tegola: rimedia una lussazione ai tendini della caviglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui