[df-subtitle]L’ex attaccante del Tottenham parla della trattativa che dovrebbe portare il danese al Bernabeu[/df-subtitle]

Niente sconti. Questo è ciò che l’ex calciatore di Tottenham e Manchester United, Dimitar Berbatov, pensa riguardo alla trattativa che dovrebbe portare il trequartista del Tottenham, Eriksen, al Real Madrid. Secondo il bulgaro, non sarà facile strappare il danese agli Spurs. Il Real dovrà frugarsi nelle tasche insomma. Ecco le sue dichiarazioni a Betfair:

“Il prezzo di Eriksen? Chi lo sa. Ciò che posso dire è che se Real Madrid o United vogliono cercare di acquistarlo, il presidente del Tottenham Levy, chiederà fino all’ultimo centesimo prima di cederlo”. Le aspiranti all’acquisto del fantasista sono avvisate. Il prezzo di Eriksen è carissimo ma il Madrid vuole ricostruire la squadra per la prossima stagione. Zidane stravede per il danese e ciò potrebbe portare Perez a fare follie pur di acquistarlo.

Articolo precedenteInter, Keita vuole restare: si lavora per inserire Candreva nella trattativa col Monaco
Articolo successivoJuventus, Cuadrado: “Eliminazione Champions non un fallimento, gli Scudetti di fila sono per pochi. Motivati per il Torino”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui