Enzo-Fernandez Chelsea, il Benfica si starebbe ormai rassegnando all’idea di perdere il centrocampista in direzione Londra
Continuano le le folli spese del Chelsea sul mercato. In queste ultime ore della sessione invernale, i blues sarebbero in procinto di formalizzare l’assalto finale, probabilmente decisivo, che potrebbe condurre Enzo Fernandez alla corte di Potter. Stando a quanto riferito dal tecnico del Benfica, Schmidt, lo stesso club lusitano starebbe vacillando al cospetto della volontà del giocatore di misurarsi in un campionato più competitivo come la Premier League. L’offerta del Chelsea per strappare il centrocampista Campione del Mondo con l’Argentina sarebbe così composta: 120 milioni di euro per il cartellino, molti dei quali dilazionati in cinque rate.
Intervenuto sull’argomento, il tecnico dei lusitani ha dichiarato: “Dobbiamo prendere atto della clausola del calciatore e attendere l’offerta che soddisfi questa richiesta. Sarà necessario essere pronti a tutto in queste ultime ore del mercato, e confesso che non vedo l’ora che finisca. Il calciatore è un professionista esemplare: si sta allenando nonostante le continue voci di mercato. Se una società è disposta a pagare la clausola e lui preme per andare, non avremo altra scelta. Il mercato è ancora aperto e dobbiamo attendere novità fino all’ultimo”.
L’ultimo acquisto del Chelsea, il terzino del Lione, Malo Gusto, ufficializzato nella giornata di ieri per ben 35 milioni di euro, potrebbe non risultare l’ultimo colpo del mercato da record fatto registrare dai londinesi.
Oltre all’articolo: “Enzo Fernandez-Chelsea: ritorno di fiamma decisivo”, leggi anche:
- Juve, infortunio al flessore per Milik: il comunicato
- Inter, caccia all’erede di Skriniar: il favorito è Lindelof
- Colpo a sorpresa per la Roma: in arrivo Diego Llorente dal Leeds
- Il Milan accelera per Osorio: prima offerta all’ U De Chile
- Domenica importante per Skriniar: la ricostruzione della giornata
- Udinese, Makengo viaggia verso il Lorient: la situazione