Recentemente acquistato dal Real Madrid, Endrick, attaccante brasiliano classe 2006 del Palmeiras, ha rilasciato un’intervista a Marca. Il baby fenomeno ha spiegato i motivi che lo hanno portato a scegliere i blancos, di cui vestirà la maglia a partire dal 2024, e cioè quando compirà 18 anni.

ENDRICK: “SCELTO IL REAL MADRID GRAZIE A VINICIUS. E CR7 E’ MIO IDOLO”

Le sue parole: “Sono molto felice della scelta fatta, devo ringraziare Dio ma continuare a tenere i piedi per terra, non ho ancora vinto nulla. Al Real spero di fare delle buone stagioni ma per ora penso solo al Palmeiras e faccio il tifo per i miei futuri compagni. Ho anche già parlato con Ancelotti e spero che Vinicius, che è un mio grande amico, Militao, Rodrygo e tutti gli altri continuino a vincere tutto“.

Prosegue: “Il Real è un club molto grande. Vini mi ha scritto spesso, spero la nostra amicizia possa continuare a lungo perché per me è importante non solo come collega, ma nella vita. Mi mandava messaggi per convincermi e lo ha fatto. È un grandissimo calciatore, come anche Cristiano Ronaldo. Lui è da sempre il mio idolo e ha giocato con il Real Madrid. È per questo che credo sia la scelta giusta andare lì.”

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, quasi fatta per Bereszynski: manca l’ok definitivo
Articolo successivoAncelotti: “Il Brasile non mi ha chiamato. Su Messi…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui