spot_img
HomeSerieAJuventusEmre Can Borussia, nelle prossime ore nuova offerta dei tedeschi

Emre Can Borussia, nelle prossime ore nuova offerta dei tedeschi

-

EMRE CAN BORUSSIA – Emre Can è sempre più in uscita dalla Juventus. Sul mediano tedesco è forte l’interesse del Borussia Dortmund.

Il giocatore è alla seconda stagione in maglia bianconera. A luglio 2018 i club di Andrea Agnelli lo aveva infatti ingaggiato a paramtero zero dal Liverpool, con cui a giugno 2018 era arrivato in finale di Champions.

Con Allegri la scorsa annata era stata positiva, ma con il nuovo tecnico Maurizio Sarri non è mai sbocciato il giusto feeling.

[df-subtitle]EMRE CAN BORUSSIA[/df-subtitle]

Questo l’aggiornamento di “Sky Sport“: “-2 alla chiusura del calciomercato, ancora poche ore a disposizione per portare a termine le ultime operazioni della sessione invernale. In casa Juventus, Paratici è ancora in attesa di una nuova offerta formale per Emre Can. Originariamente dichiarato “non sul mercato” dal club bianconero, il centrocampista tedesco è invece molto vicino al Borussia Dortmund, che già giorni fa aveva chiesto informazioni su di lui“.

EMRE CAN BORUSSIA – “Nelle prossime ore, tuttavia, il Borussia Dortmund dovrebbe formalizzare una nuova offerta alla Juve, dopo aver trovato un accordo con il calciatore (che, già in bianconero, percepisce un ingaggio alto). La proposta dovrebbe essere avanzata sulla base di una cifra pari a 30 milioni più bonus, resta da capire se la Juve andrà poi a reinvestire subito quei soldi sul mercato o se considera invece realmente concluso il mercato in entrata“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, avanti tutta per Mathias Olivera: pronta l’offerta al Getafe

0
NAPOLI MATHIAS OLIVERA - Il Napoli è sempre al lavoro per rinforzare la rosa sulle fasce. Gli azzurri vorrebbero chiudere un colpo già in questo mercato...