Empoli: la sonora sconfitta contro la Roma, potrebbe costare la panchina a Zanetti, tecnico dei toscani: il possibile sostituto
Campanello d’allarme in casa Empoli per la deficitaria situazione della squadra in classifica. Ancora ferma a zero punti e reduce dalla debacle nella capitale con sette reti subite dalla Roma di Mourinho, la società comincia ad interrogarsi in merito al futuro tecnico alla guida del club. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Orazio Accomando, il tecnico potrebbe essere sollevato dall’incarico dopo un’attenta riflessione, attualmente in corso, da parte della dirigenza toscana.
Dopo le sconfitte contro Verona e Monza, nonché gli impegni più probanti contro la Juventus e la squadra giallorossa, l’Empoli non è ancora riuscito a trovare la prima rete del proprio campionato, mentre sono dodici quelle incassate. Ciò che più preoccupa la dirigenza, riguarderebbe la mancanza di reazione di una squadra sotto nel punteggio già dopo 40 secondi, causa il rigore trasformato da Dybala.
Iniziano dunque a circolare le prime voci riguardo il possibile sostituto di Zanetti e, il nome forte, sarebbe quello di Paolo Nicolato, ex tecnico dell’Under 21 azzurra. L’ex C.T. risulta sulla lista degli allenatori svincolati dopo l’eliminazione dall’Europeo di categoria, complice una sconfitta con la Norvegia e il conseguente mancato rinnovo contrattuale con la Federazione Italiana.
Oltre all’articolo: “Empoli, ore decisive per Zanetti: prime voci sul possibile sostituto”, leggi anche:
- Italia, Chiesa lascia il ritiro per un problema all’adduttore
- Okaka: “Ho deciso di lasciare la Turchia. 50 proposte dall’Italia”
- Ultime Milan, pronto il tour de force dopo la pausa per le Nazionali
- Rinnovo Felipe Anderson, ci siamo: manca solo l’ufficialità
- Juve, Rabiot e il contratto in scadenza nel 2024: “Al momento…”
- Cremonese, Okereke reintegrato in gruppo: nuovo inizio
- Infortunio Giroud, ansia per il Derby: oggi esami strumentali
- Inter, Cuadrado: “Felice di aver trovato un bel gruppo”
- Trabzonspor, dall’Arsenal è in arrivo Pépé