[df-subtitle]Toscani sul giovane mediano, in quest’ultima stagione al Benevento. Per la mezzala bosniaca, che piace al Torino, si registrano offerte dalla Bundesliga[/df-subtitle]

Dopo l’ufficialità di Matias Silvestre, arrivato ieri dalla Sampdoria, l’Empoli guarda anche altri giocatori. Secondo “La Gazzetta dello Sport“, gli azzurri avrebbero messo gli occhi su Danilo Cataldi, mediano classe 1994 di proprietà della Lazio ma in quest’ultima stagione al Benevento.

Nelle prossime ore, si legge nel quotidiano milanese, gli uomini di mercato dei toscani proveranno l’affondo decisivo per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista, che ha anche il corteggiamento del Chievo.

Altro giocatore che tiene banco in casa Empoli è Rade Krunic, mezzzala bosniaca che ha diversi estimatori, tra cui anche il Torino. I granata offrirebbero 4 milioni più il cartellino di Afriyie Acquah, mentre gli azzurri valutano il giocatore almeno 7 e ne chiederebbero uno in più cash. Nel frattempo per il calciatore si registrano offerte anche dalla Bundesliga.

Articolo precedenteReal Madrid: rivoluzione a centrocampo, Paredes se parte Modric, Kovacic in uscita
Articolo successivoReal Madrid, Lopetegui: “Roma squadra più rodata ma siamo alla ricerca dei progressi. Modric…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui