[df-subtitle]Lesione distrattiva di secondo grado al muscolo bicipite femorale per il terzino sinistro arrivato un mese fa dal Milan. Si ferma anche Maietta[/df-subtitle]

Non arrivano buone notizie per l’Empoli, in particolare per Luca Antonelli, terzino sinistro arrivato quasi un mese fa dal Milan a titolo definitivo.

Nella gara di ieri in casa del Chievo, il giocatore ha dovuto lasciare il terreno di gioco al 14′ per via di una lesione distrattiva di secondo grado al muscolo bicipite femorale. Rischia uno stop di due mesi.

Questa la nota ufficiale del club toscano: “L’Empoli FC comunica che l’atleta Luca Antonelli, uscito durante la gara di ieri per un problema muscolare ai flessori della coscia destra, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva di secondo grado al muscolo bicipite femorale. Sono già iniziate le terapie del caso. L’atleta Domenico Maietta sarà invece sottoposto a controlli clinici a distanza di 48 ore dalla gara per meglio definire la propria situazione clinica“.

Articolo precedenteSampdoria, si ferma Saponara: il comunicato del club
Articolo successivoSampdoria, Quagliarella: “Dedico il gol alla città di Genova”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui