[df-subtitle]Nel finale i toscani sfiorano il pari, ma Strakosha è super. Secondo successo di fila per la squadra di Inzaghi e primo gol in campionato di Parolo[/df-subtitle]

Dopo il successo in casa contro il Frosinone, la Lazio trova un’altra vittoria, questa volta sul campo dell’Empli. A decidere la partita è un gol di Parolo al 47′ del primo tempo. I toscani creano diverse occasioni da gol, e in più di un’occasione impensieriscono un eccellente Stakosha, prima con Krunic e poi con Caputo, ben servito da Acquah.

La Lazio si fa vedere con Milinkovic-Savic, ma Terracciano non corre particolari rischi. Nella ripresa la squadra di Inzaghi trova il vantaggio già al 47′ con Parolo, alla quarta stagione alla Lazio e artefice del primo e decisivo gol in campionato.

Al 94′ Caputo ha la palla dell’1-1, ma Strakosha si supera e consolida la vittoria dei biancocelesti, che salgono così a 6 punti in classfica, mentre l’Empoli è fermo a 4.

 

IL TABELLINO

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Rasmussen, Silvestre, Veseli; Acquah (75′ Traore), Capezzi, Bennacer (81′ Mraz ); Zajc (60′ La Gumina), Krunic; Caputo. All.: Andreazzoli.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu (dal 54’ s.t. Caceres); Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic (67′ Correa), Lulic; Luis Alberto (74′ Durmisi); Immobile. All.: S. Inzaghi
Arbitro: Orsato (ITA)
Reti: Parolo 47′
Ammoniti: Silvestre, Bennacer (E), Durmis, Marusic (L)
Articolo precedenteMilan, non basta Higuain: col Cagliari finisce 1-1
Articolo successivoCagliari, Maran: “Siamo stati sempre compatti, Barella è straordinario”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui